I nostri trattamenti corpo

1

peeling

esfoliante

Pulizia profonda della pelle tramite scrub al sale marino con oli essenziali e nutrienti per detergere e purificare la pelle , rispettandone l'equilibrio e preparandola ai trattamenti specifici.

2

Pulizia dorso

schiena

É il trattamento migliore da effettuare prima dell'estate per preparare la pelle al sole.
La depurazione avviene tramite peeling a vapore, tonico, impacco e trattamento finale.

3

Trattamenti

adipositá localizzati

Il trattamento che aiuta a contrastare l'accumulo dei grassi e ridefinisce il profilo della silhouette senza parabeni, paraffina e iodio.

4

fangoterapia

Il fango è un impasto particolare costituito da una componente solida argillosa, da una componente liquida e da una componente organica che viene a formarsi durante il processo di maturazione della durata di 1-2 anni.
I fanghi esercitano la loro funzione attraverso il calore e le azioni meccaniche, sono in grado di dare risultati immediati relativi alla diminuzione degli instetismi cutanei ed adiposità della pelle sin dalle prime applicazioni

5

trattamenti

anticellulite / drenanti / rassodanti

Una delle cause che aiuta l'insorgere della cellulite è la condizione di stress psico-fisico causata dai ritmi frenetici della vita moderna. Il massaggio è la tecnica più piacevole per combattere la cellulite, esso agisce infatti a livello cutaneo e a livello psicologico.

6

Linfodrenaggio

manuale (vodder)

Una precisa manualitá applicata sul corpo del paziente con ´tocchi´, movimenti circolari o a pompa che, modificando la pressione dei tessuti, permette alla linfa una migliore circolazione.
Oltre alla forte azione drenante dei tessuti, il linfodrenaggio manuale ha un´ azione sugli edemi linfatici dovuti alle stasi venose e sul sistema neurovegetativo, in particolare sul sistema parasimpatico, provoca quindi, un´inibizione del tono muscolare e un miglioramento del trofismo tessutale.

7

trattamenti mya

ultrasuono effetto cavitazionale

Gli ultrasuoni sono delle onde con frequenza tale da non poter essere percepite dall'orecchio umano.
Il fenomeno della cavitazione può, in alcuni casi, sostituire il bisturi nei pazienti che vogliono ridurre i centimetri di troppo, ma non vedono di buon occhio la sala operatoria.
Alcune cellule adipose, sottoposte al “bombardamento” ultrasonico ed al relativo effetto di cavitazione, colpite dagli ultrasuoni, si "sgonfiano", liberando in circolo i lipidi: il fegato provvede, in un primo tempo, a metabolizzarli ed il rene, in un secondo tempo, ad allontanarli dall’organismo.

8

radiofrequenza

corpo

La radiofrequenza è una metodica non invasiva e non dolorosa che contrasta efficacemente i segni dell´invecchiamento cutaneo e consente di ottenere un miglioramento della qualitá della pelle, attenuando i principali inestetismi che la riguardano come le rughe.
Viene applicata anche per trattare in maniera efficace gli inestetismi dal rilassamento muscolare.

9

pressoterapia

La pressoterapia consiste nella compressione di specifiche zone del corpo stimolando la circolazione venosa e linfatica e combattendo gli inestetismi conseguenti alla ritenzione idrica e all´accumulo di grasso localizzato.
Puó essere associato alla fangoterapia e al peeling