I nostri trattamenti viso

Analisi della pelle

L´analisi della pelle si effettua tramite uno specifico macchinario che rileva il Ph, lo stato di idratazione, la sebometria e il grado di invecchiamento.
L´analisi permette di rilevare le necessitá specifiche della cute per costruire un percorso di miglioramento personalizzato.

Pulizia del viso

É il trattamento di base che serve per rimuovere dalla superficie cutanea tutte le impurità, le cellule morte e i punti neri (comedoni).
La pelle viene detersa tramite un detergente adatto alla tipologia cutanea e un peeling, viene poi applicato del vapore caldo ozonizzatofacilitando l’estrazione manuale dei comedoni.

Trattamenti anitietà avanzati

La moderna cosmetica funzionale offre oggi una vasta gamma di prodotti per nutrire e rivitalizzare le pelli aride e disidratate tramite principi attivi in grado di attenuare, ed in parte ritardare, l’invecchiamento cutaneo.
Sostanze funzionali di origine biologica sono le proteine idrolizzate di collagene, di elastina, reticolina, fibronectina e alcune vitamine.
Queste sostanze sono in grado di trattenere l’acqua nei tessuti e hanno la capacità di formare sulla superficie cutanea un vero film protettivo.

Trattamento viso - Centro Estetico Rossana

Acido glicolico/jaluronico

Il trattamento ha azione protettiva, nutriente, schiarente delle macchie, antirughe ed antietà, ideale sia per le pelli giovani che desiderano ritrovare la luce perduta durante la stagione fredda o recuperare un’aria riposata e tonica, sia per le pelli mature che necessitano di un vero e proprio bagno di freschezza.
Il trattamento mira alla stimolazione della crescita dell’epidermide, rigenerazione di nuovo tessuto e stimolazione della produzione di nuovo collagene e sostanza fondamentale.

Radiofrequenza - Centro Estetico Rossana

Radiofrequenza

KRF – KERAMOS RADIO FREQUENCY contrasta gli inestetismi con efficacia e delicatezza.
La nuova radiofrequenza frazionata, in grado di offrire trattamenti all’avanguardia per viso e corpo con risultati già visibili fin dal primo trattamento.

KRF attraverso l’azione termica, meccanica e biodinamica:
RINGIOVANISCE. Il Manipolo Viso Piccolo permette di effettuare un lavoro puntale con estrema precisione nel solco delle rughe e migliora l’elasticità della pelle per un processo di “ringiovanimento cutaneo“.
RASSODA. Il Manipolo Viso Grande viene usato per trattare in modo funzionale tutte le aree del viso. Riorganizza la struttura delle fibre elastiche per una pelle più compatta e liscia.
RIMODELLA. Il Manipolo Corpo lavora sulle diverse aree del corpo per un profilo armonioso, tonico e scattante.

Massaggi viso con prodotti specifici

Massaggi viso personalizzati con prodotti specifici:
rivitalizzanti, idratanti, purificanti, antirughe, ossigenanti e riequilibranti del Ph.